Username
Password
 
Registrati ora | Recupero dati
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter


Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza Espresso Point
Capsule "Le Tentazioni Millenium Caffè" Compatibili NESPRESSO
Capsule in Blue Millenium Caffè Compatibili Lavazza Blue
Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio
Capsule Bidose "Duo Millenium Caffè" Compatibili Lavazza Nims
Capsule per Nescafe Dolce Gusto
Macchine da Caffè Millenium Caffè in Offerta
Offerte e Promozioni
Capsule Millenium Caffè Compatibili Mokona e Mondialcasa
Bicchieri Zucchero Palette

Clicca qui per scoprire le opinioni dei clienti che hanno acquistato sullo store.



» Sei in: Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Millenium SRL entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, MIllenium SRL provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire ad entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, riportante il numero di RMA (codice di autorizzazione al reso); va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

- A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

- In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MIllenium SRL darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;

- MIllenium SRL non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, MIllenium SRL provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

- Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, MIllenium SRL provvederà a rimborsare al cliente l'importo già pagato , nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla richiesta di recesso, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui MIllenium SRL accerti:

- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,parti,ecc.);
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, MIllenium SRL provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

La nostra azienda
» Azienda
» Contatti
» Condizioni di vendita
Area clienti
» I tuoi dati
» Stato ordini / R.M.A.
» Rimozione newsletter
Garanzie
» Diritto di recesso
» Garanzia prodotti
» Privacy garantita
Domande frequenti
» Perché registrarti?
» Password smarrita?
» Visualizza tutte
Milleniumcaffe
Via G. Batt 16/20
16132 - Genova
Telefono: 010/85.92.128
Partita Iva: 01693740993
E-mail: info@milleniumcaffe.it
Informativa cookie