Username
Password
 
Registrati ora | Recupero dati
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter


Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza Espresso Point
Capsule "Le Tentazioni Millenium Caffè" Compatibili NESPRESSO
Capsule in Blue Millenium Caffè Compatibili Lavazza Blue
Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio
Capsule Bidose "Duo Millenium Caffè" Compatibili Lavazza Nims
Capsule per Nescafe Dolce Gusto
Macchine da Caffè Millenium Caffè in Offerta
Offerte e Promozioni
Capsule Millenium Caffè Compatibili Mokona e Mondialcasa
Bicchieri Zucchero Palette

Clicca qui per scoprire le opinioni dei clienti che hanno acquistato sullo store.



» Sei in: Garanzia prodotti

Tutti i prodotti commercializzati dall’azienda Millenium SRL sono coperti dalla Garanzia concessa dal Produttore, nei termini e nelle modalità previste da quest’ultimo e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.

La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, Millenium SRL provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, l’anomalia non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Millenium SRL potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori. Nessuna colpa può essere accreditata a Millenium SRL per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente (a sue spese) nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...).
 

La nostra azienda
» Azienda
» Contatti
» Condizioni di vendita
Area clienti
» I tuoi dati
» Stato ordini / R.M.A.
» Rimozione newsletter
Garanzie
» Diritto di recesso
» Garanzia prodotti
» Privacy garantita
Domande frequenti
» Perché registrarti?
» Password smarrita?
» Visualizza tutte
Milleniumcaffe
Via G. Batt 16/20
16132 - Genova
Telefono: 010/85.92.128
Partita Iva: 01693740993
E-mail: info@milleniumcaffe.it
Informativa cookie