Username
Password
 
Registrati ora | Recupero dati
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter


Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza Espresso Point
Capsule "Le Tentazioni Millenium Caffè" Compatibili NESPRESSO
Capsule in Blue Millenium Caffè Compatibili Lavazza Blue
Capsule Millenium Caffè Compatibili Lavazza A Modo Mio
Capsule Bidose "Duo Millenium Caffè" Compatibili Lavazza Nims
Capsule per Nescafe Dolce Gusto
Macchine da Caffè Millenium Caffè in Offerta
Offerte e Promozioni
Capsule Millenium Caffè Compatibili Mokona e Mondialcasa
Bicchieri Zucchero Palette

Clicca qui per scoprire le opinioni dei clienti che hanno acquistato sullo store.



» Sei in: Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il contratto stipulato tra MILLENIUM e il Cliente si intende concluso con l'inoltro dell'ordine online da parte del Cliente. MILLENIUM si riserva tuttavia il diritto unilaterale di non concludere l'ordine in presenza di informazioni relative al Cliente ritenute non sufficientemente chiare. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


MODALITA' DI ACQUISTO

. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico della ditta MILLENIUM al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.milleniumcaffe.it, così come descritti nelle relative schede informative. 5. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da MILLENIUM mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con MILLENIUM. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, MILLENIUM garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

POSTAPAY
In caso di acquisto con carta POSTAPAY, il cliente dovrà segnalare tramite e-mail a MILLENIUM il giorno e l'ora della ricarica a titolo di conferma di avvenuto pagamento


PAYPAL
MILLENIUM usa il server sicuro PAYPAL, una garanzia consolidata per gli acquisti online.SE VIENE SCELTA LA MODALITA' PAYPAL ED ENTRO 24h NON VIENE EFFETTUATO IL PAGAMENTO LA CONSEGNA PARTIRA' AUTOMATICAMENTE IN CONTRASSEGNO AGGIUNGENDO I 5,00 EURO AL TOTALE DA PAGARE


CONTRASSEGNO
In caso di acquisto in Contrassegno,dovranno essere agginti al totale dell'ordine 5,00 Euro  il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.


BONIFICO BANCARIO
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a MILLENIUM (via e-mail)  L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di MILLENIUM che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.La causale del bonifico bancario dovrà riportare:
• il numero di riferimento dell'ordine;
• la data di effettuazione dell'ordine;
• nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

MODALITA' DI SPESE E CONSEGNA

MILLENIUM può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano.
E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia.
Per ogni ordine effettuato sul sito
www.milleniumcaffe.it MILLENIUM emette fattura dei prodotti spediti, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine o all'interno dell'imballo dei prodotti, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
Le spese di consegna sono di € 9,00 e sono a carico del cliente fatti salvi eventuali offerte indicate nel sito www.milleniumcaffe.it, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a MILLENIUM in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente potrà esercitare diritto di recesso entro 10 gg dal ricevimento della merce previa comunicazione con raccomandata A/R, il rimborso delle somme versate avverrà al momento della ricezione della merce resa,la merce deve essere in perfette condizioni, non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso che le confezioni di cialde siano state aperte, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.


PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. MILLENIUM garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03.


GIURISDIZIONE FORO E COMPETENZE

Il presente contratto è regolato dalla legge Italiana, per qualsiasi controversia relativa alla sua interpretazione o esecuzione sarà competente il FORO DI GENOVA

La nostra azienda
» Azienda
» Contatti
» Condizioni di vendita
Area clienti
» I tuoi dati
» Stato ordini / R.M.A.
» Rimozione newsletter
Garanzie
» Diritto di recesso
» Garanzia prodotti
» Privacy garantita
Domande frequenti
» Perché registrarti?
» Password smarrita?
» Visualizza tutte
Milleniumcaffe
Via G. Batt 16/20
16132 - Genova
Telefono: 010/85.92.128
Partita Iva: 01693740993
E-mail: info@milleniumcaffe.it
Informativa cookie